- Nuovo
Benvenuto su EssEmmE Forniture
Benvenuto su EssEmmE Forniture
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per essere sicuri della disponibilità della merce presente sul sito, contattateci via telefono, whatsapp o E-mail all INFO@ESSEMMEFORNITURE.COM
Il materiale è nel 95% disponibile. Grazie per la collaborazione.
MC55W garantisce aria pulita in casa, purificando ambienti fino a 82 m² - Filtro HEPA elettrostatico ad alte prestazioni - Il filtro deodorizzante assorbe gli odori - Durata del filtro fino a 10 anni - l'unico sul mercato - Funzionamento ultra-silenzioso: ti dimenticherai della sua presenza - Aria pura grazie alla scarica di plasma ionizzato e alla tecnologia Flash Streamer - Filtro HEPA dalle prestazioni elevate per catturare le polveri sottili
Caratteristiche Tecniche
Dimensioni unità interna (H x L x P) - 500x270x270 mm
Purificazione dell'aria - fino a 82 m²
Pressione sonore - 19 dBA
Flusso d'aria fino a - 330 m³/h
Consumo di energia - 0,008 kWh
Peso - 6,8 kg
Qual è la funzione di un purificatore d’aria?
Un purificatore d'aria può rimuovere dall'aria inquinanti, allergeni e altri contaminanti. Tramite una combinazione di tecnologie, come i filtri HEPA elettrostatici, i filtri a carboni attivi e gli ionizzatori, i purificatori d'aria contribuiscono a catturare e neutralizzare gli agenti inquinanti, rendendo l'aria che respiri molto più pulita.
I 5 vantaggi dell'utilizzo di un purificatore d'aria
Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di un purificatore d'aria a casa o in ufficio. Eccone alcuni:
- Miglioramento della qualità dell'aria interna tramite la rimozione di inquinanti quali polvere, polline, peli di animali, spore di muffa e fumo.
- Riduzione dei sintomi di allergie e asma grazie alla rimozione degli allergeni.
- Riduzione degli odori, ad esempio quello di fumo, cucina e delle sostanze chimiche, grazie ai filtri a carboni attivi e ad altre tecnologie di purificazione.
- Il miglioramento del sonno è uno dei principali vantaggi di un purificatore d'aria. Questo dispositivo crea infatti un ambiente di riposo più pulito e confortevole, rimuovendo gli inquinanti e gli allergeni dall'aria.
- Creazione di un ambiente di vita o di lavoro più confortevole e accogliente, grazie all’eliminazione degli inquinanti e degli allergeni.
Lascia Un messaggio